domenica 23 marzo 2014

CONSOLI:non brilliamo di simpatia per Grillini, non ne condividiamo neanche il 50% delle posizioni ideologiche, ci da perfino fastidio il suono della sua voce ma..


ROME GAY NEWS     ANNO VIII – N.107   15 MARZO 1996


From the FOUNDER’S office


All' On. Massimo D’Alema
Segretario PDS

 
 

 
 
On. D’Alema,

Non mantenere fede alla parola data è un crimine morale che viene sempre pagato a caro prezzo, in questa vita  (anche politica) o in altre reincarnazioni: ognuno riceverà la punizione nella quale crede.

La comunità gay italiana è scandalizzata e sorpresa dal suo comportamento. Non noi, di certo, che abbiamo sempre considerato la politica del suo partito a questo proposito esclusivamente strumentale e finalizzata a presentare il PCI/PDS come una formazione sera, con al primo posto della sua agenda i diritti civili, il rispetto delle minoranze, la separazione più categorica tra Stato e Chiesa.

La sua alleanza con gli alfieri dell’ignoranza e della superstizione, con gli eredi dei ladri di ieri, con gli immorali che hanno sempre sulla bocca la parola “moralità”, non la pone di certo sotto una buona luce. Se è vero che ci va con lo zoppo impara a zoppicare, caro D’Alema, la comunità gay italiana farà una colletta per regalarle una sedia a rotelle alla prima occasione.

E’comunque ancora in tempo per convincerci che lei, in fondo, è una persona seria e non quello che appare in superficie. Con questo nostro intervento le stiamo chiedendo di candidare nelle liste del suo partito Franco Grillini, presidente dell’Arci Gay.

La serietà e la convinzione di questa nostra richiesta risiede nel fatto che, notoriamente, non brilliamo di simpatia per Grillini, non ne condividiamo neanche il 50% delle posizioni ideologiche, ci da perfino fastidio il suono della sua voce ma, come direbbero i suoi alleati di oggi “Dio c’ha dato ‘sta croce, e noi ce la portiamo sulle spalle”.

Purtroppo abbiamo solo Grillini, a disposizione in questa circostanza, e Grillini le offriamo. Se lei lo rifiuta, ne terremo conto.

MASSIMO CONSOLI

 

Nessun commento:

Posta un commento